Lead generation – acquisizione nuovi clienti

LEAD GENERATION

SMS Lead Generation: perché farla

La generazione di nuovi contatti interessati ai tuoi prodotti o servizi (lead) è sostanzialmente la parte più importante del servizio di invio di campagne SMS advertising, oltre che il punto di partenza sul quale focalizzarsi per un marketing vincente ed efficace in tempistiche ridotte.

Per questo motivo, la nostra azienda ha predisposto varie modalità di generazione di nuovi clienti via sms tra cui scegliere per ottenere il massimo risultato dal ricco e completo database messo a disposizione per le tue campagne sms a lead generation.

Sei pronto ad acquisire nuovi clienti con campagne SMS per la lead generation? Allora non esitare a contattare il nostro team: serviamo tutto il territorio italiano!

    lead generation per acquisizione nuovi clienti con la piattaforma SMS advertising

    LEAD GENERATION

    Lead generation in un click!

    La generazione della lead si ottiene tramite un semplice click o come risposta da parte dell’utente in maniera immediata, senza che il cliente debba compilare un form con i vari campi richiesti.

    La piattaforma realizzata da Foryou permette, inoltre, di scegliere la modalità di generazione di nuove lead a seconda che si preferisca puntare sulla numerosità delle risposte o sulla qualificazione dell’interesse dell’utente che riceve la campagna sms:

    campagna SMS con landing page dinamica single opt in

    Campagna SMS con Landing Dinamica Single Opt-In

    L’utente che riceve l’SMS contenente il link della landing esprime il proprio interesse (lead), permettendoti di contattarlo, in seguito al suo click sul link nel testo dell’SMS che aprirà la landing. In questo modo, viene generato un numero più elevato di lead ma con un livello di interesse medio da parte dell’utente, adatto per quelle realtà che hanno capacità di gestire più contatti e ritengono di poter spiegare meglio i vantaggi dell’offerta telefonicamente.

    campagna SMS con landing page dinamica double opt in

    Campagna SMS con Landing Dinamica Double Opt-In

    L’utente che riceve l’SMS per esprimere il proprio interesse (lead) e permetterti di ricontattarlo dovrà cliccare sul link dell’SMS e, nella landing collegata, anche sul tasto di conferma. In questo modo, viene generato un numero medio di lead ma con un elevato livello di interesse. Questa campagna è adatta per quelle realtà che hanno piacere di chiamare poche persone ma altamente interessate e pronte all’acquisto.

    campagna SMS con landing page dinamica opt in opt out

    Campagna SMS con Landing Dinamica Opt-In / Opt-Out

    L’utente che riceve l’SMS contenente il link della landing esprime il proprio interesse (lead) nel momento in cui clicca il link ma potrà, entro 30 minuti di tempo, cliccare il tasto ANNULLA negando la richiesta di contatto. Questa modalità, quindi, genera lead dopo 30 minuti.

    campagna SMS interattiva inviata a mittente numerico

    Campagna SMS Interattiva

    In questo caso, l’SMS viene inviato con mittente numerico (non può essere personalizzato) e l’utente che lo riceve potrà esprimere il suo interesse, rispondendo all’SMS con la sintassi prevista. Questa modalità è comparabile come livello di interesse alla landing double opt-in.

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