MODELLI DI LANDING PAGE
Imposta la tua campagna di SMS marketing con i nostri modelli di landing page
Vuoi realizzare campagne di SMS marketing sfruttando numerosi modelli disponibili di landing page in grado di creare messaggi multimediali che si adattano allo schermo del cellulare e arricchiscono il contenuto dell’SMS?
La Piattaforma di invio SMS, che ti proponiamo in Foryou, integra un editor per la creazione di landing page (drag & drop) semplice e intuitivo da utilizzare.
Quest’ultima verrà inserita sottoforma di link abbreviato, generato dalla nostra piattaforma, all’interno del testo dell’SMS inviato agli utenti e si aprirà all’interno del browser preferito una volta che il contatto avrà cliccato sul link.
Tutte le interazioni degli utenti che hanno ricevuto l’SMS sono tracciate e rappresentate statisticamente nei relativi report delle landing, unitamente ai dati raccolti tramite le stesse a seguito dell’invio dell’SMS.
I modelli di landing disponibili che è possibile realizzare sono numerosi e sono stati ideati per offrire risposta alle specifiche esigenze di aziende che operano nei settori più disparati. Cosa aspetti a contattarci da tutta Italia per usufruire di questo servizio?
Disponiamo di diversi modelli di landing page per rispondere alle più svariate esigenze nell’ambito dell’invio promozionale di SMS.


MODELLI DI LANDING PAGE
La landing page su misura per la tua azienda!
Ogni modello di landing permette di personalizzare, di default, i seguenti elementi:
- Contenuto della landing: diviso in tre aree (Header, Main e Footer), consente l’inserimento di immagini, link, testo, colori e formattazioni HTML per ottenere un output visivamente impattante.
- Call to Action: inserimento di tasti predefiniti per gestire le azioni degli utenti che ricevono i tuoi SMS, facilitando l’avvio di chiamate, SMS, e-mail, la visione di un tuo video o della mappa del tuo punto vendita su Google Maps, il download di un tuo catalogo.
- Social Networks: possibilità di inserire collegamenti alle tue pagine social.
- Disiscrizione: consente all’utente che riceve l’SMS di richiedere la disiscrizione dal servizio. Questo è collegato direttamente alla blacklist del tuo account, che verrà aggiornata automaticamente comprensivo di notifica via e-mail.
- Metadata: consente di associare i metadata alla landing utilizzata per l’invio SMS, migliorando il posizionamento su Google e permettendo di visualizzare un’immagine di anteprima della landing direttamente nel testo dell’SMS ricevuto.
MODELLI DI LANDING PAGE
Quali landing page puoi creare?
Scopri alcuni esempi di modelli disponibili per l’invio di SMS ai contatti della tua attività (SMS Gateway):

Landing promozione
È una landing page che punta all’impatto visivo e viene normalmente utilizzata per mostrare immagini del logo, promozioni in corso, prodotti e cataloghi. Spesso è associata a call to action di tipo mappa, per attirare il cliente che ha ricevuto l’SMS a recarsi nel punto vendita.

landing coupon
Questa landing consente di raccogliere i dati dell’utente e di inviargli, tramite SMS, uno o più coupon da riscattare in negozio o sul web. Una volta generato il coupon, potete monitorare i dati raccolti e gestire il riscatto dei relativi coupon, con report scaricabili disponibili.

landing sondaggio
Con questa landing page puoi condurre sondaggi per conoscere le opinioni dei tuoi clienti e raccogliere comodamente le risposte direttamente dalla piattaforma SMS in tempo reale. È possibile comporre domande a risposta singola, multipla, a tendina o con testo libero.
landing redirect
landing dinamiche
Queste landing, di quattro tipi diversi, sono dedicate alle campagne SMS advertising e alla lead generation. Permettono di monitorare e tracciare le interazioni degli utenti, ottenendo informazioni dettagliate su chi ha cliccato e interagito con le landing o ha fornito il consenso a essere ricontattato.
landing disiscrizione editori
landing disiscrizione sms advertising
Questa landing è dedicata al servizio di invio SMS advertising su database esterni e consente di soddisfare l’adempimento della privacy legato all’obbligo di fornire l’informativa agli utenti. Permette, infatti, di creare facilmente una pagina contenente la privacy policy e la procedura di disiscrizione del titolare del database, oltre alla privacy policy del cliente finale promotore della campagna SMS advertising, tutto con un unico link che consuma pochi caratteri del testo dell’SMS.
espandi il tuo business: contattaci!
Fidelizza, informa e accresci la tua rete di clienti con le nostre piattaforme.