CAMPAGNE EMAIL ADVERTISING
EMAIL MARKETING (DEM)
Foryou mette a disposizione diversi database italiani ed esteri per la definizione e pianificazione di campagne di e-mail advertising (DEM). Quelli disponibili per questo servizio sono:
Campagne DEM B2C Italia: 16 milioni di contatti Email
Campagne DEM B2B Italia: 4 milioni di contatti Email
Database Estero: 120 Milioni di Email
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Obiettivi di visibilità? Realizza con noi le tue campagne di e-mail advertising (DEM)
Vuoi promuovere la tua azienda o i tuoi prodotti e servizi tramite campagne DEM (Direct E-mail Marketing) raggiungendo grandi bacini di utenza, oppure vuoi implementare le tue campagne newsletter?
Foryou mette a disposizione dei propri clienti importanti database e-mail che consentono di contattare un bacino di utenti profilato secondo specifiche esigenze tramite l’invio via e-mail delle campagne al target definito, non solo in Italia ma anche in Europa e nel mondo.
Le campagne DEM rappresentano uno strumento vantaggioso poiché raggiungono un tasso di apertura del 10-15% e uno 0,8-1,5% di CTR (click-through rate) calcolato sulle e-mail inviate, garantendo una buona visibilità dell’offerta proposta rispetto al costo sostenuto per l’invio delle e-mail. Le campagne di e-mail advertising, infatti, sono la soluzione ideale per raggiungere importanti obiettivi di visibilità.
Realizzali con noi, richiedendo la guida di un nostro esperto nell’impostazione delle tue campagne di e-mail advertising (DEM). Scrivici e verrai contattato a breve per maggiori informazioni.
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Pianifica le tue DEM con i nostri database
La nostra azienda si occupa della gestione di Campagne Email su liste di contatti e-mail di privati e aziende, non solo italiani ma anche esteri, per campagne DEM in grado di soddisfare la ricerca di target molto profilati. Scopri tutti i dettagli nelle pagine di approfondimento dedicate.
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Le FAQ sulle campagne di e-mail marketing (DEM)
Vuoi saperne di più sul nostro servizio di campagne DEM? Leggi tutte le FAQ oppure contattaci per ulteriori chiarimenti e informazioni!
Cosa sono le campagne DEM?
L’acronimo “DEM” indica il Direct E-mail Marketing e cioè la possibilità di comunicare le proprie promozioni a utenti di database profilati tramite e-mail. Queste sono conosciute anche come Campagne DEM o Campagne Email advertising ma si parla sempre di invii e-mail rivolti ad utenti di database esterni. L’invio effettivo delle e-mail viene fatto direttamente dal titolare del database, unitamente al disclaimer privacy.
Qual è la differenza tra DEM e newsletter?
La principale differenza tra DEM e newsletter risiede nella provenienza dei contatti e-mail. Infatti, le seconde sono invii e-mail verso i contatti del cliente stesso, cioè verso il proprio database; mentre le prime sono invii e-mail verso contatti di database terzi per conto del cliente completi degli opportuni consensi per svolgere l’attività.
Sono più vantaggiose le campagne di SMS advertising o di E-mail Advertising?
Questi due sistemi di comunicazione differiscono per alcuni aspetti e sono, di conseguenza, preferibili in circostanze diverse.
In linea di massima l’invio di SMS è molto più diretto e viene letto dalla maggioranza dei destinatari (80-90%) e si presta per campagne di lead generation o per la ricerca di nuovi potenziali clienti.
L’invio di e-mail ha un tasso di aperture inferiore (10-15%) rispetto all’invio di SMS ma ha un costo più contenuto e può, quindi, coinvolgere target più ampi presentando anche maggiori numerosità disponibili su specifici target, come ad esempio il B2B o gli invii all’estero.
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